Graziosa casa di nucleo su tre piani, ristrutturata e con giardinetto privato

CHF 790'000
Stabio
Mappa
Galleria
Stampa brochure

Proponiamo in vendita a Stabio una graziosa casa di nucleo disposta su tre livelli, composta da 5.5 locali, con un piacevole giardinetto privato disposto su tre livelli. È situata nel tranquillo e caratteristico centro, a pochi passi dalla piazzetta principale, dal municipio e da tutti i principali servizi: stazione FFS, fermata del bus, scuole dell’infanzia, elementari e medie, farmacia e supermercati.

 

La proprietà si compone come segue:

Piano interrato: lavanderia e locale tecnico. L’impianto di riscaldamento è alimentato da una moderna termopompa.
Piano terra: ingresso, cucina abitabile superaccessoriata con comodo bancone, ampio soggiorno e bagno di servizio.
Primo piano: zona notte con tre camere da letto, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e terrazza.
Secondo piano: ulteriore camera da letto con accesso a un terrazzo coperto, grande bagno finestrato con vasca, spazioso solaio.

 

Completano la proprietà un posteggio esterno situato nella corte. L’immobile, edificato nel 1990 e oggetto di una ristrutturazione completa nel 2016, il riscaldamento è alimentato da una moderna termopompa. Grazie al moltiplicatore d’imposta contenuto (65%), la proprietà beneficia di una fiscalità particolarmente vantaggiosa. Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca la tranquillità del nucleo storico senza rinunciare alla comodità dei servizi.

 

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Indirizzo

6855 Stabio
Distretto di Mendrisio
Svizzera

Dettagli

Nr. di riferimento:
10-423
Prezzo:
CHF 790'000
Superficie abitabile:
163
Superficie fondo:
251
Piano:
Numero di piani:
3
Locali:
5.5
Camere:
4
Bagni:
3
Posti auto:
1
Anno di costruzione:
1990
Disponibilità:
Da subito

Info suppl.

Balcone
Lavanderia privata
Cantina
Termopompa
⁠Giardino privato
Ristrutturato