Descrizione
Vendesi in centro a Chiasso due immobili principalmente residenziali per investimento a reddito.
Il rendimento lordo è di circa del 6%.
I due immobili dispongono di 90 appartamenti (45 per ogni stabile) di cui 24 appartamenti di 4.5 locali, 42 appartamenti di 2.5 locali e 24 appartamenti di 1.5 locali; oltre a due ampi spazi commerciali in entrambi i PT.
Il 90% degli appartamenti è al momento locato.
Gli immobili includono anche 30 posti auto in autorimessa e 22 parcheggi esterni.
Ogni stabile è di 7 piani fuori terra con i due piani interrati che fungono da locali comuni con lavanderie, locali asciugatoio e cantine.
Chiasso è una città svizzera situata nel sud del Canton Ticino, al confine con l’Italia. Grazie alla sua posizione strategica, è diventata un importante centro di scambi commerciali e di traffico internazionale. La città è inoltre ben servita dai trasporti pubblici e dispone di un’ottima rete di strade e autostrade che collegano facilmente Chiasso ad altre città della Svizzera e dell’Italia.
Solo seri interessati. Ulteriori informazioni solo su richiesta e dietro rilascio dei dati nominativi.
Se desideri prenotare una visita chiamaci senza impegno al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.