Descrizione
Proponiamo in vendita a Balerna comodo e accogliente appartamento di 4.5 locali con locale indipendente annesso, inserito in una palazzina di soli 5 appartamenti edificata nel 1990, situata in un contesto molto tranquillo, e con tutti i principali servizi e collegamenti raggiungibili anche a piedi in pochi minuti.
Superficie appartamento: ca. 120 mq
Superficie locale indipendente: ca. 30 mq
Locali: 4.5 + eventuale locale indipendente
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Disponibilità: da subito
La suddivisione interna dell’appartamento di 4.5 locali situato al 1° Piano prevede:
Ingresso, ampio soggiorno-pranzo con accesso al balcone, cucina indipendente, camera matrimoniale, due ulteriori camere da letto, bagno con vasca, bagno di servizio.
A disposizione un ampio locale indipendente di circa 30 mq al Piano Terra, con accesso diretto al portico, in cui si possono lasciare moto e bici, e al giardino condominiale.
Riscaldamento a gas, con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento.
Due posti auto esterni (uno coperto e uno scoperto) e una cantina di buone dimensioni inclusi nel prezzo di vendita.
Prezzo appartamento: Chf 460’000.-
Prezzo complessivo (con due posti auto e un locale indipendente): Chf 590’000.-
Se desideri prenotare una visita chiamaci senza impegno al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
—————————————————-
Immostile SA | Agenzia Immobiliare
Via Emilio Bossi 32
6830 Chiasso
+41 (0)91 210 40 40
Stai cercando casa? Contattaci subito senza impegno e ci attiveremo immediatamente a costo zero per trovare quello che desideri con la massima serietà e professionalità.
Desideri vendere casa? Nessun problema, il nostro rivoluzionario web marketing immobiliare è a tua completa disposizione. Per te NESSUN COSTO pubblicitario e una grande opportunità di raggiungere insieme l’obiettivo. Chiamaci e lasciati sorprendere!