Descrizione
Proponiamo in vendita al 2° piano con comodo ascensore in Via Lungo Breggia 13 a Morbio Inferiore appartamento di 3.5 locali in stabile interamente ristrutturato, a pochi passi dal centro commerciale Serfontana e anche alla piscina comunale di Chiasso.
Tipologia: Appartamenti
Motivazione: Vendita
Luogo: Chiasso
Superficie: 85 mq
Locali: 3.5
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Prezzo: Chf 340’000.-
Disponibilità: da subito
L’ appartamento è così suddiviso: atrio entrata con corridoio e armadi a muro, cameretta con divano letto ed armadio, bagno con WC/bidet e vasca da bagno (possibilità di inserire la lavatrice), camera matrimoniale molto spaziosa compresa di armadio e scrivania, cucina con elettrodomestici Siemens e Miele (piano cottura in vetro ceramica), sala molto spaziosa con accesso al balcone e tavolo da pranzo.
Nella zona soggiorno è installato il climatizzatore (sia per l’estate che per l’inverno) senza unità esterna. Balcone con tenda da sole. Infissi nuovi con doppi vetri. Riscaldamento a serpentine regolabile autonomamente.
Cantina e posto auto privato scoperto compresi nel prezzo.
Prezzo di vendita: Chf 340’000.-
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.