Descrizione
Vendesi a Chiasso spazioso ed elegante appartamento di 7 locali all’ultimo piano di una palazzina di sole 9 unità abitative in posizione comoda e strategica. La proprietà è stata ricavata unendo i due appartamenti di 4.5 locali presenti nel piano ed è composta da numerosi e curati locali che soddisfano ogni esigenza.
Tipologia: Appartamento
Motivazione: Vendita
Luogo: Chiasso
Superficie abitabile lorda: ca. 270 mq
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Prezzo: Chf 900’000.-
Disponibilità: da concordare
L’appartamento, edificato nel 2011 è così suddiviso:
doppio ingresso con accesso in casa direttamente dall’ascensore, disimpegno, ampio soggiorno di ca. 48 mq, cucina abitabile, camera padronale di 27 mq con bagno con vasca in camera, seconda zona living di 40 mq, camera 2 di ca. 20 mq (suddivisibile in 2 camere), bagno con doccia, camera 3 con bagno con doccia in camera, due terrazzi con ampie vetrate di ca. 12 mq l’uno, lavanderia.
L’appartamento dispone inoltre di un locale deposito ad uso esclusivo al piano interrato, e di un’ampia cantina, oltre a due comodi parcheggi esterni coperti.
Prezzo di vendita Chf 900’000.-.
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.