Descrizione
In posizione soliva e strategica proponiamo in vendita appartamento di 2.5 locali con ottime finiture e bella vista, a breve distanza dalla riva del lago ed al centro città.:
Tipologia: Appartamenti
Motivazione: Vendita
Luogo: Muralto
Locali: 2.5
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Prezzo: Chf 515’000.-
Disponibilità: da concordare
L’unità del 2006 si trova al primo piano ed è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto al balcone, camera doppia, bagno con vasca idromassaggio e comodo disimpegno. L’ingresso all’appartamento con gli con ampi armadi, consente l’ottimizzazione degli spazi interni.
Completano la proposta il posteggio in autorimessa a Chf 30’000.- e la cantina privata con lavatrice.
Il riscaldamento a termopompa, consente inoltre un ottimo riscaldamento nei periodi più rigidi dell’anno e bassi costi di mantenimento.
Stai cercando casa? Contattaci subito senza impegno e ci attiveremo immediatamente a costo zero per trovare quello che desideri con la massima serietà e professionalità.
Desideri vendere casa? Nessun problema, il nostro rivoluzionario web marketing immobiliare è a tua completa disposizione. Per te NESSUN COSTO pubblicitario e una grande opportunità di raggiungere insieme l’obiettivo. Chiamaci e lasciati sorprendere!