Descrizione
Questo elegante Residence, in fase di costruzione, sorgerà nella collina di Gordola in zona Scalate e sarà composto da due edifici separati per un totale di 12 appartamenti ( 6 per ogni blocco) serviti da ampia autorimessa (posteggi interni ed esterni) e giardini di diverse grandezze ad uso privato.
Tutti gli appartamenti godono di un’immensa tranquillità e di un imperdibile vista lago.
Proponiamo in vendita appartamento di 4.5 locali al primo piano (A3):
Tipologia: Appartamenti
Motivazione: Vendita
Luogo: Gordola
Superficie abitabile: 106 mq
Locali: 4.5
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Prezzo: Chf 1’027’000.-
Disponibilità: da concordare
L’unità è così suddivisa:
– Entrata con armadi a muro
– Ampio soggiorno con cucina open space
– Terrazza di 17 mq
– 3 camere
– Doppio servizio (uno con vasca e uno con doccia)
– Cantina
Disponibili posti auto interni a Chf 40’000.-/cadauno e posti auto esterni a Chf 20’000.-/cadauno.
Richiedi una visita senza impegno, saremo lieti di poterti dare tutte le informazioni di persona.
Stai cercando casa? Contattaci subito senza impegno e ci attiveremo immediatamente a costo zero per trovare quello che desideri con la massima serietà e professionalità.
Desideri vendere casa? Nessun problema, il nostro rivoluzionario web marketing immobiliare è a tua completa disposizione. Per te NESSUN COSTO pubblicitario e una grande opportunità di raggiungere insieme l’obiettivo. Chiamaci e lasciati sorprendere!